E - significado y definición. Qué es E
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es E - definición


Ė         
Il simbolo Ė è una lettera usata nell'alfabeto lituano (in nona posizione), in quello kölsch e in quello cheyenne. In lituano corrisponde alla vocale anteriore medio-alta (o semichiusa) non arrotondata lunga .
Ë         
La Ë, in minuscolo ë (e con dieresi), è una lettera delle lingue albanese, casciuba, ladina, e piemontese presente anche in afrikaans, olandese, francese e lussemburghese.
E         
E o e è la quinta lettera dell'alfabeto italiano, largamente modellato su quello latino. È anche la quinta lettera dell'alfabeto etrusco e nello stampatello maiuscolo ha la stessa forma della maiuscola dellepsilon greco (Ε; ε) e dellЕ cirillico.

Wikipedia

Ë
La Ë, in minuscolo ë (e con dieresi), è una lettera delle lingue albanese, casciuba, ladina, e piemontese presente anche in afrikaans, olandese, francese e lussemburghese.
Ejemplos de uso de E
1. "Siamo a quota 80–100 (e–mail e lettere) al giorno", ha detto a Reuters oggi Oder.
2. Solo tre paesi –– Stati Uniti, Gran Bretagna e Canada –– hanno reso dati completi e affidabili, ha aggiunto l‘Osce nel rapporto.
3. LETTERE ED E–MAIL Ieri, Oder ha detto a Reuters di aver ricevuto un fiume di e–mail e lettere che attestavano miracoli realizzati grazie all‘intercessione con Dio dell‘ex–Pontefice.
4. Hemingway ha vissuto a Finca Vigia dal 1'3' al 1'60 e lì ha scritto "Il vecchio e il mare", il romanzo con il quale vinse un Pulitzer e un Nobel.
5. Poichè vi è una crescente restrizione dell‘accesso ai Centri di permanenza, e le richieste avanzate da Amnesty International sono state sinora rifiutate, per quanto non sia possibile confermare la totale veridicità di tutte le denunce concernenti i centri, queste sono rese credibili dal loro numero, coerenza e regolarità, e dalle conclusioni degli organismi intergovernativi e di serie organizzazioni non governative nazionali e internazionali, dice l‘associazione.